Amministrazione dei sacramenti
Maggio: mese delle prime comunioni e delle cresime. In quest'anno 2019 i turni per le per le comunione sono il 22 e il 29 maggio alle ore 10. Le cresime invece saranno amministrate domenica 15 maggio solennità delle Pentecoste sempre alle ore 10.00.
dettagli

CATECHESI COMUNITARIA
Proseguono gli incontri di Catechesi comunitaria guidati dal Parroco ogni martedì, dalle ore 19.30 alle ore 20.30. Il tema che viene svolto è quello delle OPERE DI MISERICORDIA CORPORALI E SPIRITUALI.
dettagli

lettura del giorno

 

> gruppo canto
 

In parrocchia vi sono tre Gruppi del canto per l'animazione liturgica delle celebrazioni festive e domenicali.

  • Il Gruppo guidato da STEFANO SASSO, composto da circa venti membri, che suonano anche alcuni strumenti, come la chitarra, l'organo. Questo gruppo si riunisce in alcuni  VENERDI' sera dalle ore 19,30 alle 21.00 per le prove dei canti. Il Gruppo si impegna nell'animazione della messa vespertina prefestiva del sabato sera in alcune solennità particolari, secondo il calendario stilato dal Parroco insieme agli altri gruppi.
  • Il Gruppo guidato da ELENA COPPI E MINO LUPOLI e da un gruppo di ragazzi che vanno dalla terza elementare alla prima media, cioè quelli del catechismo dell'iniziazione cristiana. Si riuniscono una volta la settimana per le prove dei canti per l'animazione della  messa delle ore 10,00, la messa dei ragazzi e delle loro famiglie.
  • Il Gruppo guidato da Rita Mele, composto da adulti, una diecina, per la verità tutte donne. Anche questo gruppo si impegna nell'animazione della messa domenicale e festiva delle ore 11,30 e di altre celebrazioni solenni durante l'anno. Si riunisce mensilmente per le prove dei canti e per un momento formativo.

     

     

 


Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'Sql291934'@'31.11.35.104' (using password: YES) in D:\inetpub\webs\cuoreimmacolatobariorg\list.php on line 3

Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in D:\inetpub\webs\cuoreimmacolatobariorg\list.php on line 4
myEvent 1.1 - Event Listing

Cannot query the database.
Table 'Sql291934_1.event' doesn't exist